Eccezionale! Sconti 3X2 su una gran quantità di prodotti.
Fermetesse sabato 27 agosto 2016 su “Dipiù”
La pubblicità del nostro prodotto Fermetesse è in edicola sul settimanale “Dipiù” a pag. 128 di sabato 27 agosto 2016, un periodico con una tiratura di copie molto alta ed un elevato numero di lettori.
Fermetesse è un rivoluzionario integratore alimentare che aiuta a rallentare la degradazione del collagene con conseguente azione antiaging. Rallenta anche il riassorbimento dei fillers o biostimolazione, per tale motivi se ne consiglia quindi l’assunzione durante trattamenti di medicina estetica ed anche con cicli mensili durante tutto l’anno.
Come spiega il Dott. Stilo Domenico, esperto di nutraceutica «Fermetesse è in grado di apportare nutrienti che forniscono un’adeguata protezione dallo stress ossidativo, in particolare per la prevenzione della degradazione del collagene cutaneo; contribuisce efficacemente a contrastare e rallentare i processi di crono e foto-invecchiamento della cute del viso e di tutto il corpo. E’ disponibile in farmacia e su www.esseline.it».
In tutti i soggetti, come prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, a partire dai 30-35 anni di età, si consigliano cicli di 1 o più mesi da ripetere almeno 2 o 3 volte l’anno.
In caso di trattamenti ambulatoriali (filler e biostimolazione) per ottimizzare l’effetto estetico:
- –Età 25-45 anni: 1 mese per ciclo con assunzione dal giorno stesso o due giorni precedenti il trattamento estetico;
- –Età 45-60 anni: 2 mesi per ciclo; si consiglia di iniziare l’assunzione preferibilmente 1 settimana prima del trattamento e proseguire per le successive 5 settimane;
- –Over 70: 3 mesi di ciclo, iniziando preferibilmente 1-2 settimane prima dei trattamenti ambulatoriali e proseguendo per le restanti settimane.